Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 26
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Cofferati anch'io. Un anno di campagna eletorale a Bologna R. Grandi; C. Vaccari 2004-01-01 - Baldini Castaldi Dalai 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Vero e verosimile nella comunicazione politica R. Grandi 2004-01-01 - Carocci 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Tecnologie e linguaggio R.Grandi; A.Mascio 2004-01-01 - Donzelli Editore 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Prodi e la "comunicazione politica diffusa" R. Grandi; C. Vaccari 2005-01-01 INNOVAZIONI - 1.01 Articolo in rivista -
La moda e l’ambigua rappresentazione dell’altro R. Grandi 2005-01-01 - Lupetti 2.01 Capitolo / saggio in libro -
La partecipazione "regolata" R. Grandi 2005-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Sottoculture e Moda R. Grandi 2005-01-01 - Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani 2.05 Voce in dizionario o enciclopedia -
Postmodernità e diritti di cittadinanza R. Grandi 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Il marketing postmoderno e le contraddizioni della modernità R. Grandi 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Il linguaggio della pubblicità R. Grandi 2006-01-01 - Bononia University Press 2.01 Capitolo / saggio in libro -
L'impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione R. Grandi; M. Miani 2006-01-01 - ISEDI/ De agostini scuola 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi R. Grandi 2007-01-01 - Carocci 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
On the Promotion of Conflicts: the Media and War R. Grandi 2007-01-01 - Critical, Cultural and Communication Press 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Elementi di comunicazione politica. Marketing elòettorale e strumenti per la cittadinanza R. Grandi; C. Vaccari 2007-01-01 - Carocci 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Pubblicità e memoria R. Grandi 2007-01-01 - meltemi 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Introduzione C. Demaria; R. Grandi 2008-01-01 - Bononia University Press 2.04 Breve introduzione -
Il marketing della guerra e il ruolo ambiguo dei media di massa R. Grandi 2008-01-01 - Bononia University Press 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione del consenso Demaria C.; Grandi R. 2008-01-01 - Bononia University Press 3.02 Curatela -
The lessons of the “European Cities (Capitals) of Culture” Program (1985- 2008) R. Grandi 2009-01-01 JOURNAL OF HOSPITALITY AND TOURISM - 1.01 Articolo in rivista -
Art and the Modern City: From the Ivory Tower to Society Grandi R ; Galvani A 2009-01-01 - UneECC 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 26
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile