Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 62
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Il consumo nel pensiero economico BARTOLETTI, ROBERTA; PARMIGGIANI P. 1997-01-01 - LATERZA 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Il tempo dei consumi alimentari nella società globale R. Paltrinieri; P. Parmiggiani 2004-01-01 - FrancoAngeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Metodologia, strumenti e gruppo empirico di riferimento PARMIGGIANI P. 2004-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Pratiche di consumo e riconoscimento sociale: consumatori alla ricerca di sé PARMIGGIANI P. 2004-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
La produzione del consumatore esce dalla clandestinità P. Parmiggiani 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Boicottaggio e responsabilità sociale di impresa: due facce della stessa medaglia R. Paltrinieri; P. Parmiggiani 2007-01-01 - Donzelli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
L’esperienza del concept store nelle istanze della produzione R. Paltrinieri; P. Parmiggiani 2007-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
I consumi degli immigrati R. Paltrinieri; P. Parmiggiani 2007-01-01 SOCIOLOGIA URBANA E RURALE - 1.01 Articolo in rivista -
Introduzione Ferraresi M.; Parmiggiani P. 2007-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Consumatori e cittadini verso nuove forme di partecipazione P. Musarò; P. Parmiggiani 2007-01-01 SOCIOLOGIA DEL LAVORO - 1.01 Articolo in rivista -
L'esperienza degli spazi di consumo. Il coinvolgimento del consumatore nella città contemporanea M. Ferraresi; P. Parmiggiani 2007-01-01 - Franco Angeli 3.02 Curatela -
Per un approccio sociologico al marketing. Introduzione Paltrinieri R.; Parmiggiani P. 2008-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Verso una cultura della responsabilità R. Paltrinieri; P. Parmiggiani 2008-01-01 - La Mandragora 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Mercato e cultura della responsabilità: il marketing legato a una causa sociale P. Parmiggiani 2008-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Responsabili non per caso. The corporate social responsibility in small and medium enterprise in european union R. Paltrinieri; P. Parmiggiani 2008-01-01 - La Mandragora 3.02 Curatela -
Per un approccio sociologico al marketing R. Paltrinieri; P. Parmiggiani 2008-01-01 - FrancoAngeli 3.02 Curatela -
Introduzione Paltrinieri R.; Parmiggiani P. 2009-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Filiera etica e consumi sostenibili P. Parmiggiani 2010-01-01 SOCIOLOGIA DEL LAVORO - 1.01 Articolo in rivista -
Il disegno della ricerca M. Castrignanò; P. Parmiggiani 2011-01-01 - FrancoAngeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Oltre il valore nutrizionale P. Musarò; P. Parmiggiani 2011-01-01 - Edizioni Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 62
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile