Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 54
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Complementary resources, appropriability and vertical interfirm relations in the Italian movie industry Boschetti C.; Marzocchi G.L. 1998-01-01 THE JOURNAL OF MANAGEMENT AND GOVERNANCE - 1.01 Articolo in rivista -
Hierarchical representation of satisfactory consumer service experience Orsingher C.; Marzocchi G.L. 2003-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICE INDUSTRY MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
Marketing e sviluppo di nuovi prodotti MARZOCCHI G.; MONTAGUTI E. 2004-01-01 - Il Mulino 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Indagine sul potenziale competitivo delle piccole e medie imprese della provincia di Bologna A. Lipparini; G.L. Marzocchi 2004-01-01 - API 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Parcours hierarchiques de satisfaction des consommateurs de services MARZOCCHI G.; ORSINGHER C.; VALENTINI S. 2004-01-01 - AFM 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Customers are Members: Assessing Foci of Identification in a Brand Community BAGOZZI R. P.; BERGAMI M.; MARZOCCHI G. L.; MORANDIN G. 2005-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
Identification Processes and Company Loyalty in Brand Communities Marzocchi G.L.; Bergami M. 2005-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
La segmentazione della base clienti: un’applicazione ibrida di mixture regression model Marzocchi G.L.; Costabile M. 2005-01-01 MICRO & MACRO MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
“Perceptual mapping: A comparison of different sets of attributes through joint spatial representations” Visentin M.; M. Colucci; G.L. Marzocchi 2006-01-01 - EMAC 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Informatica: visione culturale e prospettiva di impresa Marzocchi G.L. 2006-01-01 - Carocci 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Rigore e rilevanza: un binomio realizzabile G.L. Marzocchi 2006-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
Self-Scanning Technologies in Retail: Determinants of Adoption Marzocchi G.L.; Zammit A. 2006-01-01 THE SERVICE INDUSTRIES JOURNAL - 1.01 Articolo in rivista -
Understanding Sources of Brand Equity: A New Method to Represent Unbiased Perceptions Visentin M.; Colucci M.; Marzocchi G.L. 2007-01-01 - EMAC 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Sources of Brand Equity: A New Model to Represent Unbiased Perceptions M. Visentin; M. Colucci; G. L. Marzocchi 2007-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
Il marketing Manaresi A.; Marzocchi G.L. 2007-01-01 - Il Mulino 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Dimensionally reduced mixtures of regression models for the analysis of university course appreciation G.L. Marzocchi; A. Montanari; C. Viroli 2007-01-01 - Centro Stampa Universita' 4.02 Riassunto (Abstract) -
Economia e Gestione delle imprese A. Lipparini; M. Bigelli; C. Boari; C. Boschetti; A. Grandi; R. Grant; F. Leoni; G. Lorenzoni; A.... Manaresi; GL. Marzocchi; V. Odorici; S.Sandri; R. Silvi; M. Sobrero; M. Spisni; S. Torrisi; A. Zanoni 2007-01-01 - Il Mulino 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Does the multiple affiliation of academic entrepreneurs influence their behaviours? An empirical study. Fini R.; Grimaldi R.; Marzocchi G.L.; Sobrero M. 2008-01-01 - sine nomine 4.01 Contributo in Atti di convegno -
A multidimensional model of Entrepreneurial Orientation Fini R.; Marzocchi G. 2008-01-01 - sine nomine 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Time, money and compromise effect Zammit A.; Marzocchi G.L.; Pizzi G. 2008-01-01 - EMAC Proceedings 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile