Sfoglia per Autore
Knowledge, Learning, Memory and Feedback Loops within Organizations
2004 M. Visentin
A rule finder machine to exploit market knowledge in the grocery retail context
2005 M. Visentin
A rule finder machine based on boosting heuristics to support managers in developing loyalty programs in retail chains
2005 M. Visentin
Medical prescribing behavior: the role of generics
2005 E. Montaguti; P. Stern; M.Visentin
Market Feedback and Group Learning within Organizations
2006 M. Visentin
“Perceptual mapping: A comparison of different sets of attributes through joint spatial representations”
2006 Visentin M.; M. Colucci; G.L. Marzocchi
Verso un Marketing responsabile… l’impegno conta davvero?
2007 M. Visentin; S. Grappi
Dal vino sfuso ai grandi vini italiani: la diffusione dell’innovazione per ridefinire la struttura del settore
2007 M. Visentin
Understanding Sources of Brand Equity: A New Method to Represent Unbiased Perceptions
2007 Visentin M.; Colucci M.; Marzocchi G.L.
Are Physicians Just Learning or Also Forgetting about Drugs?
2007 E. Montaguti; M. Visentin
La fedeltà del cliente e l’identificazione con il brand: uno schema concettuale innovativo applicato al contesto GDO
2007 M. Visentin; S. Grappi
Sources of Brand Equity: A New Model to Represent Unbiased Perceptions
2007 M. Visentin; M. Colucci; G. L. Marzocchi
When the growth is driven by technology transfer: different organizational search path in the Italian wine industry
2008 M.Visentin
L'analisi delle determinanti dei comportamenti di fedeltà nei contesti retail: il ruolo dell'identificazione con il brand
2008 S.Grappi; M.Visentin
La gestione delle relazioni con i clienti delle banche retail a vocazione locale: uno strumento di CRM per l’analisi e la previsione dei comportamenti di churn
2009 M. Visentin; F. Lo Vasto
Capitolo 2: Fedeltà del consumatore
2009 M. Visentin
Human mobility as determinant of price strategy in a fragmented sector: the case of the top quality wine sector
2009 M. Visentin
La gestione delle relazioni con i clienti delle banche retail a vocazione locale: uno strumento di CRM per l'analisi e la previsione dei comportamenti di churn
2009 M. Visentin; F. Lo Vasto
Libero arbitrio e funzione di utilità: l'uomo è un animale razionale o un decisore razionale?
2010 M. Visentin
La formalizzazione della prova modale del Tractatus de Primo Principio di Giovanni Duns Scoto
2010 M. Visentin
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile