Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 78
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Knowledge, Learning, Memory and Feedback Loops within Organizations M. Visentin 2004-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
A rule finder machine to exploit market knowledge in the grocery retail context M. Visentin 2005-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
A rule finder machine based on boosting heuristics to support managers in developing loyalty programs in retail chains M. Visentin 2005-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Medical prescribing behavior: the role of generics E. Montaguti; P. Stern; M.Visentin 2005-01-01 - Informs 4.02 Riassunto (Abstract) -
Market Feedback and Group Learning within Organizations M. Visentin 2006-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF MANAGEMENT CONCEPTS AND PHILOSOPHY - 1.01 Articolo in rivista -
“Perceptual mapping: A comparison of different sets of attributes through joint spatial representations” Visentin M.; M. Colucci; G.L. Marzocchi 2006-01-01 - EMAC 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Verso un Marketing responsabile… l’impegno conta davvero? M. Visentin; S. Grappi 2007-01-01 TICONZERO - 1.01 Articolo in rivista -
Dal vino sfuso ai grandi vini italiani: la diffusione dell’innovazione per ridefinire la struttura del settore M. Visentin 2007-01-01 TICONZERO - 1.01 Articolo in rivista -
Understanding Sources of Brand Equity: A New Method to Represent Unbiased Perceptions Visentin M.; Colucci M.; Marzocchi G.L. 2007-01-01 - EMAC 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Are Physicians Just Learning or Also Forgetting about Drugs? E. Montaguti; M. Visentin 2007-01-01 - Informs 4.02 Riassunto (Abstract) -
La fedeltà del cliente e l’identificazione con il brand: uno schema concettuale innovativo applicato al contesto GDO M. Visentin; S. Grappi 2007-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Sources of Brand Equity: A New Model to Represent Unbiased Perceptions M. Visentin; M. Colucci; G. L. Marzocchi 2007-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
When the growth is driven by technology transfer: different organizational search path in the Italian wine industry M.Visentin 2008-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
L'analisi delle determinanti dei comportamenti di fedeltà nei contesti retail: il ruolo dell'identificazione con il brand S.Grappi; M.Visentin 2008-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
La gestione delle relazioni con i clienti delle banche retail a vocazione locale: uno strumento di CRM per l’analisi e la previsione dei comportamenti di churn M. Visentin; F. Lo Vasto 2009-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
Capitolo 2: Fedeltà del consumatore M. Visentin 2009-01-01 - Apogeo 5.02 Contributo in volume (Traduzione) -
Human mobility as determinant of price strategy in a fragmented sector: the case of the top quality wine sector M. Visentin 2009-01-01 SINERGIE - 1.01 Articolo in rivista -
La gestione delle relazioni con i clienti delle banche retail a vocazione locale: uno strumento di CRM per l'analisi e la previsione dei comportamenti di churn M. Visentin; F. Lo Vasto 2009-01-01 - - 7.04 Software -
Libero arbitrio e funzione di utilità: l'uomo è un animale razionale o un decisore razionale? M. Visentin 2010-01-01 DIVUS THOMAS - 1.01 Articolo in rivista -
La formalizzazione della prova modale del Tractatus de Primo Principio di Giovanni Duns Scoto M. Visentin 2010-01-01 DIVUS THOMAS - 1.01 Articolo in rivista -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile