Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Comunità: reti di potere o di cambiamento? Uno studio empirico delle associazioni di produttori agricoli in Mozambico centrale Carla inguaggiato 2012-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Innovation patterns in grassroots producers' organisations: a Mozambican case study Inguaggiato, Carla; Navarra, Cecilia; Vailati, Alex 2013-01-01 JOURNAL OF CONTEMPORARY AFRICAN STUDIES - 1.01 Articolo in rivista -
PRODUCERS’ COOPERATIVES BROKERS OR MIRRORS OF SOCIAL STRUCTURE: A CASE STUDY FROM NORTHEAST OF BRAZIL Inguaggiato Carla 2013-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
National case of Italy Carla Inguaggiato; Debora Antonucci 2016-01-01 - universita' di bologna 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Italy Country Policy Analysis Carla Inguaggiato; Debora Antonucci 2016-01-01 - Provincia Automa di Trento 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Educación para la Ciudadanía Global (EpCG) en las escuelas primarias de la UE, un estudio comparativo sobre políticas educativas: un enfoque sobre España Carla Inguaggiato; Luis Garcia Arrazola 2016-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Políticas de implementação da Educação para a Cidadania Global no Ensino Básico: Análise comparativa realizada no âmbito do projeto Global Schools Carla Inguaggiato; La Salete Coelho 2017-01-01 Sinergias – diálogos educativos para a transformação social - 1.01 Articolo in rivista -
Implementing global citizenship education in EU primary schools: The role of government ministries Tarozzi, Massimiliano; Inguaggiato, Carla 2018-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF DEVELOPMENT EDUCATION AND GLOBAL LEARNING - 1.01 Articolo in rivista s3-4.pdf
Conclusion Carla Inguaggiato; Massimiliano Tarozzi 2018-01-01 - universita' di bologna 2.01 Capitolo / saggio in libro -
GCE Conception Carla Inguaggiato 2018-01-01 - Alma Mater Studiorum Università di Bologna 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Teachers’ education in GCE: emerging issues in a comparative perspective M.Tarozzi, C. Inguaggiato 2019-01-01 - Università di Bologna 3.02 Curatela -
Understanding the adoption of sustainable silvopastoral practices in Northern Argentina: What is the role of land tenure? Tschopp M.; Ceddia M.G.; Inguaggiato C.; Bardsley N.O.; Hernandez H. 2020-01-01 LAND USE POLICY - 1.01 Articolo in rivista h_11585_878635 post print.pdf
Learning about Farming: Innovation and Social Networks in a Resettled Community in Brazil Comola, Margherita; Inguaggiato, Carla; Mendola, Mariapia 2021-01-01 - Centro Studi Luca d'Agliano 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Europe and North America Regional GCED Network - Research Report Lynette Shultz, Massimiliano Tarozzi, Carrie Karsgaard, Carla Inguaggiato 2021-01-01 - Ban Ki Moon Centre and APCEIU and IRC-GloCEd 3.02 Curatela -
Global Education Digest - Italiano carla inguaggiato; raffaella faggioli 2021-01-01 - DERC, IOE-UCL 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Codifying and commodifying nature: Narratives on forest property rights and the implementation of tenure regularization policies in Northwestern Argentina Inguaggiato C.; Ceddia M.G.; Tschopp M.; Christopoulos D. 2021-01-01 LAND - 1.01 Articolo in rivista land-10-01005-v2(1).pdf
Collaborative governance networks: A case study of argentina’s forest law Inguaggiato C.; Ceddia M.G.; Tschopp M.; Christopoulos D. 2021-01-01 SUSTAINABILITY - 1.01 Articolo in rivista sustainability-13-10000(1).pdf
Adoption of sustainable silvopastoral practices in Argentina's Gran Chaco: A multilevel approach Tschopp M.; Ceddia M.G.; Inguaggiato C. 2022-01-01 JOURNAL OF ARID ENVIRONMENTS - 1.01 Articolo in rivista 1-s2.0-S0140196321002238-main.pdf
Multilingual Global Education Digest 2022 Carla Inguaggiato 2022-01-01 - universita' di bologna 3.02 Curatela -
General introduction Carla Inguaggiato 2022-01-01 - Universita' di Bologna 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile