Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Quantile estimation of frontier production function C. Bernini; M. Freo; A. Gardini 2004-01-01 EMPIRICAL ECONOMICS - 1.01 Articolo in rivista -
The Effects of Marketing Activities on Fast Moving Consumer Good Purchases: the Case of Yoghurt Italian Market S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2004-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Short- and long-run effects of promotions on store sales S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2005-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
The impact of sales promotions on store performance: a structural vector autoregressive approach M. Freo 2005-01-01 STATISTICAL METHODS & APPLICATIONS - 1.01 Articolo in rivista -
La misura dell'inflazione e il numero indice dei prezzi M. Freo 2005-01-01 - Dipartimento di Scienze Statistiche 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Identifying peculiar states in local administration financial ratios M. Ferrante; M. Freo 2005-01-01 - Monte Università 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Short- and long-run effects of promotions on retailers performance S. Brasini; M. Freo; E. Iezzi; G. Tassinari 2006-01-01 STATISTICA APPLICATA - 1.01 Articolo in rivista -
Diffusione e impatto delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione in Emilia Romagna S. Brasini; M. Freo 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Alcune riflessioni in merito all'analisi quantitativa dei distretti industriali: il caso di Emilia Romagna e Veneto M. Freo; G. Tassinari 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Osservatorio del mercato del lavoro della provincia di Bologna: Rapporto primo semestre 2007 Tassinari G.; Camillo F.; Guizzardi A.; Freo M.; Liberati C. 2007-01-01 QUADERNI DI DIPARTIMENTO. SERIE RICERCHE - 1.01 Articolo in rivista -
Osservatorio del mercato del lavoro della provincia di Bologna: rapporto 2006 Tassinari G.; Camillo F.; Freo M.; Guizzardi A.; Liberati C. 2007-01-01 QUADERNI DI DIPARTIMENTO. SERIE RICERCHE - 1.01 Articolo in rivista -
An analysis of the role of liking on the memorial response to advertising S. Brasini; M. Freo; E. Iezzi; G. Tassinari 2008-01-01 - ESE Editoria Scientifica Elettronica 4.01 Contributo in Atti di convegno -
The dynamical relation between ad liking and memorial response to advertising S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2009-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
RAPPORTO SUL MERCATO DEL LAVORO DELLA PROVINCIA BOLOGNA ANNO 2009 G. Tassinari; F. Camillo; M. Freo; A. Guizzardi; C. Natali 2010-01-01 - Dipartimento di Scienze Statistiche "Paolo Fortunati", Università di Bologna 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
An analysis of the role of liking on the memorial response to advertising S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2010-01-01 ASIAN JOURNAL OF MATHEMATICS & STATISTICS - 1.01 Articolo in rivista -
Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica S. Brasini; M. Freo ; F. Tassinari; G. Tassinari 2010-01-01 - Il Mulino 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Which Economic Analysis Is Really Enabled by Districts Maps in Italy M. Freo 2010-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Adjusting the Internationalization Productivity Premium for Firms Heterogeneity by using the Quantile Regression Decomposition M. Ferrante; M. Freo 2010-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Total factor productivity gap between internationalized and domestic firms: net premium or heterogeneity effect? Maria Rosaria, Ferrante; Marzia, Freo 2011-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
The effect of liking on the memorial response to advertising: the case of small cars S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2011-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile