Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 78
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Pricing (fairly) market bubble G. Cappiello 2004-01-01 - Institut d'Administration des Entreprises 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Calcio professionistico, impianti sportivi e mercati globali G. Cappiello 2004-01-01 SYMPHONYA - 1.01 Articolo in rivista -
Principal or manager? The Changing Role of the Italian School Leader Cappiello G.; Paletta A.; Vidoni D. 2004-01-01 - Faculty of Education, The University of Hong Kong 4.01 Contributo in Atti di convegno -
L'offerta congiunta (bundling) di servizi: aspetti teorici ed il caso Starwood Hotel Cappiello G.; Trincavelli V. 2004-01-01 TURISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Fondazione Alma Mater: integrazione tra sistemi G. Cappiello 2005-01-01 - Baskerville 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Impulse Buying and Pricing Policy G.Cappiello; A.Cesari 2005-01-01 - Fordham University 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Il bundling di servizi G. Cappiello 2005-01-01 MICRO & MACRO MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
L’erogazione indiretta di servizi pubblici G.Cappiello 2005-01-01 - Aidea 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Politiche di prezzo, eccesso di offerta e bolle di domanda Cappiello G. 2005-01-01 SYMPHONYA - 1.01 Articolo in rivista -
Crocieristi e non. Vision a confronto Agosta P.; Calcagni P.; Cappiello G. 2006-01-01 TURISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
FAIRNESS, CUSTOMER SATISFACTION AND REPURCHASE INTENTION IN THE AIRLINE INDUSTRY: AN EXPLORATIVE ANALYSIS G. Cappiello; D. Scarpi 2006-01-01 - EMAC 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Impresa sociale: riflessioni su un percorso in evoluzione G. Cappiello 2006-01-01 - AICCON 3.02 Curatela -
Financing tertiary education programs using market-oriented tools Agasisti T.; Cappiello G.;Catalano G. 2006-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Positioning cruise vacation Agosta P.; Calcagni P.; Cappiello G. 2006-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Are we really moving toward a market orientation of public services? Cappiello G 2006-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
La misurazione della soddisfazione nei servizi ospedalieri: il caso del Policlinico S.Orsola-Mapighi. Bond T.; Capelli M.; Cappiello G.; Carretta E. 2007-01-01 MECOSAN - 1.01 Articolo in rivista -
Measuring Patient Satisfaction using Rasch modelling: A case study of an Italian Hospital Bond T.; Capelli M.;Cappiello G.;Carretta E.; 2007-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Managing demand in higher education: the voucher as a market oriented tool. G. Cappiello; T. Agasisti 2007-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL FOR EDUCATION LAW AND POLICY - 1.01 Articolo in rivista -
Positioning Cruise Vacation Agosta P; Calcagni P.;Cappiello G. 2007-01-01 - Athens Institute For Education and Research 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Servizi pubblici, orientamento al mercato e valore per l'utente Cappiello G. 2007-01-01 NON PROFIT - 1.01 Articolo in rivista -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile