Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 60
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Prezzo e Valore per il cliente. Tecniche di misurazione ed applicazioni manageriali F. Ancarani; B. Busacca; M. Costabile 2004-01-01 - Etas Libri 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Online Pricing tra Mito e Realtà. Minaccia Incombente o Straordinaria Opportunità F. Ancarani 2004-01-01 ECONOMIA & MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
A Cross European Comparison of Price Levels and Price Dispersion Among Bricks-and-Clicks, Pure Play and Multichannel Retailers Ancarani F.; shankar V.; Jallat F. 2004-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Il prezzo in Rete. Da minaccia ad opportunità per il marketing F. Ancarani 2004-01-01 - Etas Libri 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Multichannel Pricing on the Internet. A comparison of price levels and price dispersion for bricks-and-clicks, pure play and multichannel retailers F. Ancarani 2004-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Alla Ricerca delle Determinanti dei Livelli di Prezzo Online F. Ancarani; F. Sotgiu 2004-01-01 MICRO & MACRO MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Price Levels and Price Dispersion Within and Across Multiple Retailer Types. Further Evidence and Extension F. Ancarani; V. Shankar 2004-01-01 JOURNAL OF THE ACADEMY OF MARKETING SCIENCE - 1.01 Articolo in rivista -
Exploring the Opportunities of Internet and Multichannel Pricing. An Exploratory Research F. Ancarani; F. Sotgiu 2004-01-01 THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
The Drivers of E-tailers’ Price Levels F. ancarani; F. Sotgiu 2005-01-01 INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH - 1.01 Articolo in rivista -
Marketing sur Internet: une étude comparative de prix sur le marché français Ancarani F.; Jallat F. 2005-01-01 REVUE FRANÇAISE DE GESTION - 1.01 Articolo in rivista -
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration F. Ancarani; P. Guenzi; G. Troilo 2005-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca F. Ancarani; M. Costabile 2005-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
A la pursuite des determinants du prix dans le commerce electronique Ancarani F.; Sotgiu F. 2005-01-01 REVUE FRANÇAISE DU MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Livello e dispersione dei prezzi nella competizione online. Un confronto tra differenti tipologie di retailer in differenti Paesi europei F. Ancarani; F. Jallat; F. Jacob; V. Shankar 2006-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
Il caso 3M. La sfida dell’integrazione Marketing-Vendite F. Ancarani 2006-01-01 - Università Bocconi Editore 2.05 Voce in dizionario o enciclopedia -
Il prezzo multicanale F. Ancarani 2006-01-01 - Università Bocconi Editore 2.05 Voce in dizionario o enciclopedia -
3M ou la combinaison de l’innovation et de l’orientation client au service de la performance de l’entreprise F. Ancarani 2006-01-01 - Pearson Education 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Alcuni casi italiani di successo F. Ancarani 2006-01-01 - EGEA 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Governare la convergenza competitiva. Analisi e Strategie F. Ancarani; M. Costabile 2007-01-01 ECONOMIA & MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
Are customers always right? Fees to protect firms from customer opportunistic behaviour F. Ancarani; E. Gesrtner; T. Posselt; D. Radic; 2007-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile