Sfoglia per Autore
Prezzo e Valore per il cliente. Tecniche di misurazione ed applicazioni manageriali
2004 F. Ancarani; B. Busacca; M. Costabile
Online Pricing tra Mito e Realtà. Minaccia Incombente o Straordinaria Opportunità
2004 F. Ancarani
A Cross European Comparison of Price Levels and Price Dispersion Among Bricks-and-Clicks, Pure Play and Multichannel Retailers
2004 Ancarani F.; shankar V.; Jallat F.
Il prezzo in Rete. Da minaccia ad opportunità per il marketing
2004 F. Ancarani
Multichannel Pricing on the Internet. A comparison of price levels and price dispersion for bricks-and-clicks, pure play and multichannel retailers
2004 F. Ancarani
Alla Ricerca delle Determinanti dei Livelli di Prezzo Online
2004 F. Ancarani; F. Sotgiu
Price Levels and Price Dispersion Within and Across Multiple Retailer Types. Further Evidence and Extension
2004 F. Ancarani; V. Shankar
Exploring the Opportunities of Internet and Multichannel Pricing. An Exploratory Research
2004 F. Ancarani; F. Sotgiu
The Drivers of E-tailers’ Price Levels
2005 F. ancarani; F. Sotgiu
Marketing sur Internet: une étude comparative de prix sur le marché français
2005 Ancarani F.; Jallat F.
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration
2005 F. Ancarani; P. Guenzi; G. Troilo
Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca
2005 F. Ancarani; M. Costabile
A la pursuite des determinants du prix dans le commerce electronique
2005 Ancarani F.; Sotgiu F.
Livello e dispersione dei prezzi nella competizione online. Un confronto tra differenti tipologie di retailer in differenti Paesi europei
2006 F. Ancarani; F. Jallat; F. Jacob; V. Shankar
Il caso 3M. La sfida dell’integrazione Marketing-Vendite
2006 F. Ancarani
Il prezzo multicanale
2006 F. Ancarani
3M ou la combinaison de l’innovation et de l’orientation client au service de la performance de l’entreprise
2006 F. Ancarani
Alcuni casi italiani di successo
2006 F. Ancarani
Governare la convergenza competitiva. Analisi e Strategie
2007 F. Ancarani; M. Costabile
Are customers always right? Fees to protect firms from customer opportunistic behaviour
2007 F. Ancarani; E. Gesrtner; T. Posselt; D. Radic;
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