Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Le ricadute di una Ricerca-Formazione su pratiche di formative assessment in una scuola secondaria di primo grado = The spin-offs of teacher professional development research on formative assessment practices in a middle school ANDREA CIANI, ELISA GUASCONI, CRISTIANO CORSINI 2021-01-01 RICERCAZIONE - 1.01 Articolo in rivista 6_Ciani et al._Ricadute R-F su SSPG.pdf
Pratiche di formative assessment nella scuola secondaria di primo grado per promuovere gli apprendimenti degli studenti : prime analisi esplorative di un disegno quasi-sperimentale ELISA GUASCONI;ANDREA CIANI; IRA VANNINI 2021-01-01 CADMO - 1.01 Articolo in rivista GuasconiElisa_PraticheDiFormativeAssessme_20240404150914.pdf
IL FORMATIVE ASSESSMENT NELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.UNA RICERCA-FORMAZIONE PER PROMUOVERE NUOVE PRASSI E CONVINZIONI SULLA VALUTAZIONE. Andrea Ciani; Elisa Guasconi 2022-01-01 - Editorial DYKINSON, S.L. 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Per una valutazione formativa nella scuola secondaria di primo grado: l’impatto di prassi di formative assessment sulle abilità di comprensione del testo = Towards the use of formative assessment practices in schools: a study of the impact of classroom practices on students’ text comprehension achievements in a middle school ELISA GUASCONI 2022-01-01 - Pensa MultiMedia srl 2.01 Capitolo / saggio in libro guasconi la-ricerca-educativa_qdd-5-2021-pagine.pdf
Per una valutazione formativa nella scuola secondaria di primo grado : due quasi-esperimenti per esplorare l’impatto di prassi di formative assessment sulle abilità di comprensione del testo = Towards the use of formative assessment in the lower secondary school : two quasi-experiments to explore the impact of classroom practices on students' texts comprehension achievements elisa guasconi 2023-01-01 - PensaMultimedia 2.01 Capitolo / saggio in libro la-ricerca-educativa-e-didattica_sird-6_2022.pdf
Ricerche in corso. (1. Una ricerca internazionale spiegare l'efficacia di formative assessment sulle capacità di problem solving degli studenti di scuola secondaria). Elisa Guasconi; Francesco Agrusti; Raffaella Leproni; Alessandro Oro; Luca Fabris 2023-01-01 CADMO - 1.01 Articolo in rivista -
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile