Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Le ricadute di una Ricerca-Formazione su pratiche di formative assessment in una scuola secondaria di primo grado = The spin-offs of teacher professional development research on formative assessment practices in a middle school
2021 ANDREA CIANI, ELISA GUASCONI, CRISTIANO CORSINI
Pratiche di formative assessment nella scuola secondaria di primo grado per promuovere gli apprendimenti degli studenti : prime analisi esplorative di un disegno quasi-sperimentale
2021 ELISA GUASCONI;ANDREA CIANI; IRA VANNINI
IL FORMATIVE ASSESSMENT NELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.UNA RICERCA-FORMAZIONE PER PROMUOVERE NUOVE PRASSI E CONVINZIONI SULLA VALUTAZIONE.
2022 Andrea Ciani; Elisa Guasconi
Per una valutazione formativa nella scuola secondaria di primo grado: l’impatto di prassi di formative assessment sulle abilità di comprensione del testo = Towards the use of formative assessment practices in schools: a study of the impact of classroom practices on students’ text comprehension achievements in a middle school
2022 ELISA GUASCONI
Per una valutazione formativa nella scuola secondaria di primo grado : due quasi-esperimenti per esplorare l’impatto di prassi di formative assessment sulle abilità di comprensione del testo = Towards the use of formative assessment in the lower secondary school : two quasi-experiments to explore the impact of classroom practices on students' texts comprehension achievements
2023 elisa guasconi
Ricerche in corso. (1. Una ricerca internazionale spiegare l'efficacia di formative assessment sulle capacità di problem solving degli studenti di scuola secondaria).
2023 Elisa Guasconi; Francesco Agrusti; Raffaella Leproni; Alessandro Oro; Luca Fabris
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile