Sfoglia per Autore
Monitoraggio e valutazione dei progetti formativi integrati nei percorsi di obbligo formativo: finalità, strategie e procedure
2004 DEL MUGNAIO A; MARCUCCIO M.
Modello operativo per la progettazione di un dispositivo di controllo interno dei percorsi IFTS
2004 MARCUCCIO M.
Per la valutazione di un progetto sui rientri a scuola dalla formazione professionale. Un percorso di ricerca nella provincia di Bologna
2004 GIOVANNINI M. L.; MARCUCCIO M.
Costruire il sistema formativo integrato. Il nuovo obbligo scolastico e formativo in Provincia di Parma
2004 MARCUCCIO M.
Risultati e ricadute del monitoraggio e della valutazione
2004 MARCUCCIO M.
Elementi di sfondo: riferimenti normativi, sperimentazioni e azioni messe a bando
2004 MARCUCCIO M.
Integrazione tra scuola e formazione professionale nel Nuovo obbligo scolastico Esperienze di monitoraggio e valutazione di progetti formativi nella provincia di Bologna
2004 MARCUCCIO M.
Integrazione tra scuola e formazione professionale nell’obbligo formativo – Esperienze di monitoraggio e valutazione dei progetti nella provincia di Bologna
2004 MARCUCCIO M.
Focus group e valutazione di progetti formativi integrati
2005 GIOVANNINI D; GIOVANNINI M. L; MARCUCCIO M.
Focus group e valutazione di progetti formativi integrati
2005 D. Giovannini; M. L. Giovannini; M. Marcuccio
Piano di monitoraggio e valutazione del biennio integrato: impostazione metodologica e principali risultati delle rilevazioni
2006 GIOVANNINI M. L; MARCUCCIO M.
Il biennio integrato. Esiti del monitoraggio e della valutazione su due anni di attività formative nella provincia di Bologna. Elementi per la riflessione nel sistema integrato. Atti del convegno - Bologna 6 ottobre 2005
2006 MARCUCCIO M.
Quali i fabbisogni delle scuole? La parola a dirigenti e insegnanti
2007 MARCUCCIO M.; GIOVANNINI M. L
Un'indagine tra i dirigenti scolastici
2007 MARCUCCIO M.; GIOVANNINI M. L
Uno studio di caso
2007 MARCUCCIO M.; TRUFFELLI E
MODALITES DE RESTITUTION ET D’UTILISATION DE DONNEES D’EVALUATION EXTERNES ET INTERNES AU NIVEAU D’ETABLISSEMENT SECONDAIRES EN VUE DE CONTRIBUER AU DEVELOPPEMENT PROFESSIONNEL DES EQUIPES EDUCATIVES
2009 Giovannini M. L.; Marcuccio M.
L'applicazione dei "metodi misti" nell'analisi di percorsi integrati tra istruzione e formazione professionale
2009 M. L. Giovannini; M. Marcuccio; E. Truffelli
Genitori immigrati e insegnanti nelle scuole dell'infanzia cattoliche autonome di Parma
2009 BARDULLA E.; MARCUCCIO M.
L'imparare a imparare: da priorità strategica a pratica didattica. Una ricerca empirica nei percorsi professionalizzanti dell'obbligo formativo
2009 M. Marcuccio
L'applicazione dei "metodi misti" nell'analisi di percorsi integrati tra istruzione e formazione professionale
2009 Giovannini M. L.; Marcuccio M.; Truffelli E.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile