Sfoglia per Autore
Clickstream analysis, Semiotic Interpretation and Semantic Text Mining for a distance measurement on the hipertextual map of an Internet portal
2004 CAMILLO F.
Approcci semiometrici di posizionamento mediante Text Mining
2004 F. Camillo; M. Tosi
Problematiche di gestione del rapporto con gli utenti di un portale web in un’ottica di CRM
2004 F. Camillo
Approcci semiometrici di posizionamento mediante Text Mining
2004 CAMILLO F.; MELISSA TOSI
From marketing to "societing". Reading ethnographic material through the use of digital matrix and Semiometrie
2005 CAMILLO F.; FRANCESCO MORACE; TIZIANA TRALDI
Dall'aspirazione alla soddisfazione: tipologia di transizioni e percorsi laurea-lavoro definiti su basi soggetive
2005 F. Camillo; S. Ghiselli
Semiometric approach, qualitative research and text mining techniques for modelling the material culture of happiness.
2005 Furio Camillo; Melissa Tosi; Tiziana Traldi
e-CRM, web semantic propensity models and micro-data-mining: an application of Kernel Discriminant Analysis to the Glam on Web case
2006 Furio Camillo; Caterina Liberati; Federico Neri
Sulla misura del capitale umano mediante modelli statistici
2006 F. Camillo; B. Chiandotto
Gruppi e sottogruppi disciplinari per una migliore comprensione della realtà universitaria, di Furio Camillo, Gian Piero Mignoli e Elena Nardi
2006 F. Camillo; G.P. Mignoli; E. Nardi
Recent issues about textual information analysis in micro-marketing: methodological suggestions and some case studies
2006 F. Camillo; C. Liberati
Kernel Discriminant Analysis and Information Complexity: advanced models for micro-data mining and micro-marketing solutions
2006 F. Camillo; C. Liberati
L’impatto dell’integrazione di tecniche multiple di rilevazione nell’Indagine sulla condizione occupazionale AlmaLaurea: una misura di propensity score in spazi condizionati multivariati
2007 Furio Camillo; Claudia Girotti
Una visione sinottica del giovani laureati italiani secondo la loro soddisfazione sul lavoro: la segmentazione Almalaurea in "animaletti" più o meno soddisfatti
2007 Furio Camillo; Claudia Girotti; Anna Maria Lilli
Focus group per il marketing
2007 F. Camillo; S. Mucci
Osservatorio del mercato del lavoro della provincia di Bologna: Rapporto primo semestre 2007
2007 Tassinari G.; Camillo F.; Guizzardi A.; Freo M.; Liberati C.
Osservatorio del mercato del lavoro della provincia di Bologna: rapporto 2006
2007 Tassinari G.; Camillo F.; Freo M.; Guizzardi A.; Liberati C.
Labour market dualism and the transition from temporary to permanent jobs in the province of Bologna
2008 F. Alboni; F. Camillo; G. Tassinari
Il dualismo del mercato del lavoro e la transizione da lavoro temporaneo a lavoro a tempo indeterminato in provincia di Bologna
2008 Fabrizio Alboni; Furio Camillo; Giorgio Tassinari
Statistical Methods for Defining Homogeneous Merchandising Categories for Foods:The Case of Savoury and Sweet Bakery Products
2008 G.Barbiroli;P.Mazzaracchio;F.Camillo;M.Kindt;I.D'Attoma
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile