Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 38
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Clickstream analysis, Semiotic Interpretation and Semantic Text Mining for a distance measurement on the hipertextual map of an Internet portal CAMILLO F. 2004-01-01 - Springer 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Approcci semiometrici di posizionamento mediante Text Mining F. Camillo; M. Tosi 2004-01-01 - Casa Editrice Università La Sapienza 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Problematiche di gestione del rapporto con gli utenti di un portale web in un’ottica di CRM F. Camillo 2004-01-01 STATISTICA APPLICATA - 1.01 Articolo in rivista -
Approcci semiometrici di posizionamento mediante Text Mining CAMILLO F.; MELISSA TOSI 2004-01-01 - La Sapienza 2.01 Capitolo / saggio in libro -
From marketing to "societing". Reading ethnographic material through the use of digital matrix and Semiometrie CAMILLO F.; FRANCESCO MORACE; TIZIANA TRALDI 2005-01-01 - Esomar 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Dall'aspirazione alla soddisfazione: tipologia di transizioni e percorsi laurea-lavoro definiti su basi soggetive F. Camillo; S. Ghiselli 2005-01-01 - Il mulino 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Semiometric approach, qualitative research and text mining techniques for modelling the material culture of happiness. Furio Camillo; Melissa Tosi; Tiziana Traldi 2005-01-01 - Springer 2.01 Capitolo / saggio in libro -
e-CRM, web semantic propensity models and micro-data-mining: an application of Kernel Discriminant Analysis to the Glam on Web case Furio Camillo; Caterina Liberati; Federico Neri 2006-01-01 - Université Franche-Compté 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Sulla misura del capitale umano mediante modelli statistici F. Camillo; B. Chiandotto 2006-01-01 - Il mulino 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Gruppi e sottogruppi disciplinari per una migliore comprensione della realtà universitaria, di Furio Camillo, Gian Piero Mignoli e Elena Nardi F. Camillo; G.P. Mignoli; E. Nardi 2006-01-01 - Il mulino 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Recent issues about textual information analysis in micro-marketing: methodological suggestions and some case studies F. Camillo; C. Liberati 2006-01-01 - Cleup 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Kernel Discriminant Analysis and Information Complexity: advanced models for micro-data mining and micro-marketing solutions F. Camillo; C. Liberati 2006-01-01 - Wit Press 2.01 Capitolo / saggio in libro -
L’impatto dell’integrazione di tecniche multiple di rilevazione nell’Indagine sulla condizione occupazionale AlmaLaurea: una misura di propensity score in spazi condizionati multivariati Furio Camillo; Claudia Girotti 2007-01-01 - Il Mulino 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Una visione sinottica del giovani laureati italiani secondo la loro soddisfazione sul lavoro: la segmentazione Almalaurea in "animaletti" più o meno soddisfatti Furio Camillo; Claudia Girotti; Anna Maria Lilli 2007-01-01 - Il mulino 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Focus group per il marketing F. Camillo; S. Mucci 2007-01-01 - F. Angeli 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Osservatorio del mercato del lavoro della provincia di Bologna: Rapporto primo semestre 2007 Tassinari G.; Camillo F.; Guizzardi A.; Freo M.; Liberati C. 2007-01-01 QUADERNI DI DIPARTIMENTO. SERIE RICERCHE - 1.01 Articolo in rivista -
Osservatorio del mercato del lavoro della provincia di Bologna: rapporto 2006 Tassinari G.; Camillo F.; Freo M.; Guizzardi A.; Liberati C. 2007-01-01 QUADERNI DI DIPARTIMENTO. SERIE RICERCHE - 1.01 Articolo in rivista -
Labour market dualism and the transition from temporary to permanent jobs in the province of Bologna F. Alboni; F. Camillo; G. Tassinari 2008-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Il dualismo del mercato del lavoro e la transizione da lavoro temporaneo a lavoro a tempo indeterminato in provincia di Bologna Fabrizio Alboni; Furio Camillo; Giorgio Tassinari 2008-01-01 - CONSIGLIO NAZIONALE DELL'ECONOMIA E DEL LAVORO 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Statistical Methods for Defining Homogeneous Merchandising Categories for Foods:The Case of Savoury and Sweet Bakery Products G.Barbiroli;P.Mazzaracchio;F.Camillo;M.Kindt;I.D'Attoma 2008-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF STATISTICS AND SYSTEMS - 1.01 Articolo in rivista -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 38
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile