Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 101
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Effects of Presentation Order on Product Evaluation: an Empirical Analysis D. Scarpi 2004-01-01 INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH - 1.01 Articolo in rivista -
hedonic consumer behavior in retailing: development and implementation of a LISREL model D. Scarpi 2004-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING - 1.03 Recensione in rivista -
A comparison of consumers’ orientation towards electronic shopping in the US and Italy D. Scarpi 2004-01-01 - EMAC 4.02 Riassunto (Abstract) -
Pavlov’s Dog Goes Shopping: Interactionism vs Reactionism in Store Environments F. Massara; D.Scarpi 2004-01-01 - A.M.A. 4.01 Contributo in Atti di convegno -
A cross-country analysis of e-shopping for services Scarpi D.; Dall’Olmo-Riley F.; Manaresi A 2004-01-01 - British Marketing Association 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Hedonic and utilitarian behaviour in Specialty Shops D. Scarpi 2004-01-01 - BRITISH MARKETING ASSOCIATION 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Drivers and Barriers to Online Shopping: The Interaction of Product, Consumer, and Retailer Factors F. Dall'Olmo-Riley; D. Scarpi; A. Manaresi 2005-01-01 - Idea Group Publ. 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Persuasione senza menzogna: un’analisi empirica dei processi decisionali D. Scarpi 2005-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
L’acquisto di servizi via Internet Scarpi D.; Dall’OlmoRiley F 2005-01-01 MICRO & MACRO MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Comportamento d’acquisto edonista e utilitarista nei canali distributivi D.Scarpi 2005-01-01 - Patron 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Hedonic and Utilitarian Behaviour in Specialty Shops Scarpi D. 2005-01-01 THE MARKETING REVIEW - 1.01 Articolo in rivista -
The Phoenix, the Rational Consumer and Other Mytho-Logical Creatures A. Zammit; D. Scarpi 2005-01-01 - IAREP-Elsevier (JEP) 4.02 Riassunto (Abstract) -
Shopping for services on the Internet: further results Dall’Olmo-Riley F. ; Scarpi D 2005-01-01 - AM 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Fashion Stores Between Fun and Usefulness Scarpi D. 2006-01-01 JOURNAL OF FASHION MARKETING AND MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
The fun side of the Internet D. Scarpi 2006-01-01 - Ashgate 2.01 Capitolo / saggio in libro -
The impact of decoys and background information on consumer preferences and decision making F., Buoncristiano; Scarpi, D. 2006-01-01 - Elsevier 4.01 Contributo in Atti di convegno -
LA PERCEZIONE GIOVANILE DI RISCHI E DI COMPETENZE NEL COMMERCIO ELETTRONICO marco giovanni mariani ; daniele scarpi 2006-01-01 MICRO & MACRO MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
FAIRNESS, CUSTOMER SATISFACTION AND REPURCHASE INTENTION IN THE AIRLINE INDUSTRY: AN EXPLORATIVE ANALYSIS G. Cappiello; D. Scarpi 2006-01-01 - EMAC 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Le ricerche sui comportamenti d’acquisto online: l’orientamento edonico e utilitarista d.scarpi; F. dall'olmo-riley; a. manaresi 2006-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
Ecommerce consumer and product characteristic D.Scarpi; F.Dall'Olmo-Riley 2006-01-01 - Idea Group Publ. 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 101
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile