Sfoglia per Autore
La scuola dell'apprendimento
2004 I. Mattozzi
Far vedere la storia
2004 I. Mattozzi
L'histoire scolaire de ces treize dernières années en Italie dans le contexte européen
2004 I. Mattozzi
Progetto Clio
2004 I. Mattozzi
Il bricolage della conoscenza storica
2004 I. Mattozzi
La programmazione modulare: una chiave di volta nell'insegnamento della storia
2004 I. Mattozzi
Formare con le storie a scala locale. Percorsi per la ricerca storico-didattica. Guida per il docente
2004 I. Mattozzi
Pensare il concetto di fonte per la ricerca storico-didattica
2004 I. Mattozzi
Archivi simulati e didattica della ricerca storica: per un sistema formativo integrato tra archivi e scuole
2004 I. Mattozzi
Didattica della storia: insegnare il primo sapere storico
2004 I. Mattozzi
Είναι δυνατή μια γνώςη με ορίζοντα την παγκόσμια ιστορία στο Δημοτικό Σκολείο Η διδασκαλία της Ιστορίας με «εικόνες πολιτισμού»
2004 Mattozzi I.
La storia, tante storie
2004 I. Mattozzi
Storia e geografia e scienze sociali per l'educazione alimentare
2004 I. Mattozzi
La didattica laboratoriale nella modularità e nel curricolo di storia
2004 I. Mattozzi
Ensenar a escribir sobre la historia
2004 I. Mattozzi
Storia locale: una risorsa per la scuola e per la formazione
2004 I. Mattozzi
Il bollettino di Clio
2004 I. Mattozzi
Al cuore della professionalità intelelttuale dell'insegnante: la mediazione didattica
2004 I. Mattozzi
Chirone
2004 I. Mattozzi
Perché far sentire la storia?
2005 Mattozzi I.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile