Sfoglia per Autore
Sviluppo della comunicazione espressiva nei primi mesi di vita: percorsi a norma e percorsi a rischio
2004 Genta M.L.
Relational approaches in early education: enhancing social inclusion, personal growth and learning
2004 P. Kutnick; M.L. Genta
Competenza emotiva e ruoli nel gruppo dei pari in età prescolare
2004 Genta M.L.
Developmental patterns at three and six months in preterm Italian infants investigated through parents' reports
2005 Sansavini A.; Brighi A.; Nicoletti S.; Savini S.; Guarini A.; Alessandroni R.; Vandini S.; Faldella G.; Genta M. L.
La socializzazione in età prescolare
2005 Genta M.L.
A microanalytic study of gaze and expressivity in at risk dyads: Psychotic mothers and their infants at three months of age
2005 Brighi A.; Downing G.; Hornstein C.; Genta M.L.
La complessità delle relazioni tra coetanei in età prescolare
2005 M.L. Genta; C. Mazzanti; S. Nicoletti
Dissimulazione emotiva e competenza sociale nell'età prescolare
2005 Brighi A.; Genta M.L.
La Psicologia dello sviluppo e dell'educazione: la sconfitta del "provincialismo" universitario
2006 M.L. Genta
Peers and teachers perceived sociometric constructs: how training may help?
2006 Genta M.L.; Brighi A.; Mazzanti. C.; Nicoletti S.
Antecedenti comunicativi ed emotivi nella comparsa dell’attenzione coordinata agli oggetti.
2006 Brighi A. ; Genta M.L.; Comparini A.;
Percorsi a norma e a rischio nei primi mesi di vita.
2006 Genta M.L.
Maternal expectations about infant development of preterm and fullterm infants: a cross-national comparison
2006 van Beek Y.; Genta M. L.; Costabile A.; Sansavini A.
The role and practice of interpersonal relationships in European early education settings: sites for enhancing social inclusion, personal growth and learning?
2007 Kutnick P.; Brighi A.; Avgitidou S.; Genta M.L. ; Hännikäinen M.; Karlsson-Lohmander M.; Ortega Ruiz R.;Rautamies E.; Colwell J.; Tsalagiorgou E.; Mazzanti C.; Nicoletti S.; Sansavini A.; Guarini A.; Romera E.; Monks C.; Lofqvist M.
Moral orientation, bullying roles and gender differences in Italian adolescents.
2007 Brighi A.; Genta M.L.; Guidi C.; D'agnese S.
Promuovere l'inclusione sociale in età prescolare: presentazione di un training e dei suoi effetti.
2007 MAZZANTI C.; BRIGHI A.; NICOLETTI S.; GALLINGANI F.; GUARINI A.; SANSAVINI A.; GENTA M. L.
Training Pre-school Teachers on Peer-Peer Relationships: Effects on Children's Social Networks
2007 Brighi A.; Mazzanti C.; Nicoletti S.; Gallingani F.; Guarini A.; Sansavini A.; Genta M.L.
Progetto Daphne Program II 2004-2008; EU, proposal n. 06-1/0, “An investigation into forms of peer-peer bullying at school in pre-adolescent and adolescent groups: new instruments and preventing strategies”.
2007 M.L. Genta
Preface and Summary
2008 KUTNICK P.; GENTA M. L.; BRIGHI A.; SANSAVINI A.
Cyberbullying: a new context for bullying.
2008 Genta M.L.; Brighi A.; Berdondini L.; Guarini;A.
Titolo | Autore(i) | Anno | Periodico | Editore | Tipo | File |
---|---|---|---|---|---|---|
Sviluppo della comunicazione espressiva nei primi mesi di vita: percorsi a norma e percorsi a rischio | Genta M.L. | 2004-01-01 | - | - | 8.04 Coordinamento di progetti di ricerca | - |
Relational approaches in early education: enhancing social inclusion, personal growth and learning | P. Kutnick; M.L. Genta | 2004-01-01 | - | - | 8.04 Coordinamento di progetti di ricerca | - |
Competenza emotiva e ruoli nel gruppo dei pari in età prescolare | Genta M.L. | 2004-01-01 | - | - | 8.04 Coordinamento di progetti di ricerca | - |
Developmental patterns at three and six months in preterm Italian infants investigated through parents' reports | Sansavini A.; Brighi A.; Nicoletti S.; Savini S.; Guarini A.; Alessandroni R.; Vandini S.; Faldel...la G.; Genta M. L. | 2005-01-01 | - | Universidad de La Laguna | 4.02 Riassunto (Abstract) | - |
La socializzazione in età prescolare | Genta M.L. | 2005-01-01 | - | Carocci | 3.02 Curatela | - |
A microanalytic study of gaze and expressivity in at risk dyads: Psychotic mothers and their infants at three months of age | Brighi A.; Downing G.; Hornstein C.; Genta M.L. | 2005-01-01 | - | s.n | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
La complessità delle relazioni tra coetanei in età prescolare | M.L. Genta; C. Mazzanti; S. Nicoletti | 2005-01-01 | - | Carocci | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Dissimulazione emotiva e competenza sociale nell'età prescolare | Brighi A.; Genta M.L. | 2005-01-01 | - | Nuove Grafiche Puddu | 4.02 Riassunto (Abstract) | - |
La Psicologia dello sviluppo e dell'educazione: la sconfitta del "provincialismo" universitario | M.L. Genta | 2006-01-01 | - | Clueb | 2.04 Breve introduzione | - |
Peers and teachers perceived sociometric constructs: how training may help? | Genta M.L.; Brighi A.; Mazzanti. C.; Nicoletti S. | 2006-01-01 | - | University of Reykyavik | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Antecedenti comunicativi ed emotivi nella comparsa dell’attenzione coordinata agli oggetti. | Brighi A. ; Genta M.L.; Comparini A.; | 2006-01-01 | - | s.n | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Percorsi a norma e a rischio nei primi mesi di vita. | Genta M.L. | 2006-01-01 | - | sn | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Maternal expectations about infant development of preterm and fullterm infants: a cross-national comparison | van Beek Y.; Genta M. L.; Costabile A.; Sansavini A. | 2006-01-01 | INFANT AND CHILD DEVELOPMENT | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
The role and practice of interpersonal relationships in European early education settings: sites for enhancing social inclusion, personal growth and learning? | Kutnick P.; Brighi A.; Avgitidou S.; Genta M.L. ; Hännikäinen M.; Karlsson-Lohmander M.; Ortega R...uiz R.;Rautamies E.; Colwell J.; Tsalagiorgou E.; Mazzanti C.; Nicoletti S.; Sansavini A.; Guarini A.; Romera E.; Monks C.; Lofqvist M. | 2007-01-01 | EUROPEAN EARLY CHILDHOOD EDUCATION RESEARCH JOURNAL | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Moral orientation, bullying roles and gender differences in Italian adolescents. | Brighi A.; Genta M.L.; Guidi C.; D'agnese S. | 2007-01-01 | - | Università di Jena | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Promuovere l'inclusione sociale in età prescolare: presentazione di un training e dei suoi effetti. | MAZZANTI C.; BRIGHI A.; NICOLETTI S.; GALLINGANI F.; GUARINI A.; SANSAVINI A.; GENTA M. L. | 2007-01-01 | - | Università di Bergamo | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Training Pre-school Teachers on Peer-Peer Relationships: Effects on Children's Social Networks | Brighi A.; Mazzanti C.; Nicoletti S.; Gallingani F.; Guarini A.; Sansavini A.; Genta M.L. | 2007-01-01 | - | s.n | 4.02 Riassunto (Abstract) | - |
Progetto Daphne Program II 2004-2008; EU, proposal n. 06-1/0, “An investigation into forms of peer-peer bullying at school in pre-adolescent and adolescent groups: new instruments and preventing strategies”. | M.L. Genta | 2007-01-01 | - | - | 8.04 Coordinamento di progetti di ricerca | - |
Preface and Summary | KUTNICK P.; GENTA M. L.; BRIGHI A.; SANSAVINI A. | 2008-01-01 | - | CLUEB | 2.04 Breve introduzione | - |
Cyberbullying: a new context for bullying. | Genta M.L.; Brighi A.; Berdondini L.; Guarini;A. | 2008-01-01 | - | University of Wurzburg | 4.02 Riassunto (Abstract) | - |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile