Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 74
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Empowerment e nuove tecnologie. Telematica e problematiche della devianza e delle dipendenze Fabbri M. 2005-01-01 - Junior 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Analisi della letteratura in materia di Learning Objects. L. Guerra; M. Fabbri; S. Lovece; G. Maeran; E. Pacetti; F. Zambotti 2006-01-01 RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Analisi di un campione significativo di Learning Objects L.Guerra; M.Fabbri; S.Lovece; G.Maeran; E.Pacetti; F.Zambotti 2006-01-01 RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
A Problematic Teaching Model for the Implementation of e-Learning Formative Pathways Guerra L.; Fabbri M.; Maeran G. 2008-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
L’ambiente “Forum” come strumento di formazione universitaria. Una esperienza di cooperazione universitaria. M. Fabbri 2009-01-01 RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Lettera ad un Ministro della Pubblica Istruzione. 7 critiche, pedagogicamente fondate, alla riforma della Scuola Primaria (Legge 169/2008). Parte 1: Rapporto scuola-società M. Fabbri; D. Tuorto;
C. Brigidi;
S. Demozzi;
M. Ilardo; S. Lovece;
M. Mazza Greci
2009-01-01 RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista lettera ministro-parte 1.pdf
Insegnare all’Università nella prospettiva del Web 2.0 Il Forum come ambiente di formazione M. Fabbri 2009-01-01 RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Empowerment e nuove tecnologie. Nuove sfide per la prevenzione e la riabilitazione della dipendenza M. Fabbri 2009-01-01 RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Experiencias de Innovacion Docente sobre Interculturalidad "Accoglienza e Integrazione". M. J. Miranda Velasco; M. Fabbri; L. Guerra; M. Morinigo Miranda; E. Lopez Meneses 2010-01-01 - Mergablum Edicion y Comunicacion 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Monitorare siti condivisi: una proposta di scaffolding M. Fabbri; L. Guerra; E. Pacetti 2010-01-01 RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Educazione ai mass media: un esempio di didattica laboratoriale M. Fabbri 2010-01-01 RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Recursos tecnologicos y ensenanza-aprendizaje de competencias en education social. Una expreriencia internacional de constructivismo social en el EEES Maria Jesus Miranda; Manuela Fabbri; Luigi Guerra 2010-01-01 EDUCACIÓN SOCIAL - 1.01 Articolo in rivista -
Experiencias universitarias de innovacion docente hispano-italianas en el espacio europeo de educacion superior M. J. Miranda Velasco; L. Guerra; M. Fabbri; E. Lopez Meneses 2010-01-01 - Mergablum Edicion y Comunicacion 3.02 Curatela -
Media Education e Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione M. Fabbri 2010-01-01 - Edizioni Junior 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Las ITC en la Facultad de Ciencias de la Formación de la Universidad de Bolonia: entre Web 1.0 y Web 2.0 M. Fabbri; L. Guerra 2010-01-01 - Mergablum 2.01 Capitolo / saggio in libro -
LIM L. Guerra;M. Fabbri; E. Pacetti 2010-01-01 AI: AMBIENTINFANZIA - 1.01 Articolo in rivista -
Nuevas tecnologías y nuevas dependencias. Las nuevas fronteras del empowerment en la sociedad del conocimiento. M. Fabbri 2010-01-01 - EDITORIAL NATÍVOLA 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Enseñar y aprender en la universidad del espacio europeo. El foro como instrumento de aprendizaje colaborativo en Educación Social Fabbri, M.; M. J. Miranda Velasco 2011-01-01 - Ediciones Universidad de Salamanca 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Essere madre tra bambole e rete: il caso delle Winx Fabbri. M 2011-01-01 RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
ICT e prevenzione/trattamento delle dipendenze M. FABBRI 2011-01-01 - s.n. 4.02 Riassunto (Abstract) -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 74
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile