Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Dalla customer satisfaction alla customer loyalty S. Brasini; G. Tassinari 2004-01-01 STATISTICA APPLICATA - 1.01 Articolo in rivista -
The Effects of Marketing Activities on Fast Moving Consumer Good Purchases: the Case of Yoghurt Italian Market S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2004-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Multiple Deprivation, Income and Poverty in Italy: An Analysis Based on European Community Household Panel S. Brasini; G. Tassinari 2004-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Short- and long-run effects of promotions on store sales S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2005-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
Strumenti per la valutazione dell'efficacia del marketing-mix nei mercati competitivi S. Brasini 2005-01-01 - Cacucci 4.01 Contributo in Atti di convegno -
I consumi alimentari Mazzocchi M.; Brasini S. 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Le condizioni di vita della popolazione bolognese G. Tassinari; S. Brasini 2006-01-01 NON PROFIT - 1.01 Articolo in rivista -
Diffusione e impatto delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione in Emilia Romagna S. Brasini; M. Freo 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Short- and long-run effects of promotions on retailers performance S. Brasini; M. Freo; E. Iezzi; G. Tassinari 2006-01-01 STATISTICA APPLICATA - 1.01 Articolo in rivista -
I comportamenti alimentari in Emilia-Romagna: i risultati di una indagine demoscopica Brasini, Sergio; Mazzocchi, Mario; Capacci, Sara 2007-01-01 - Unioncamere e Regione Emilia-Ronmagna Assessorato Agricoltura 2.01 Capitolo / saggio in libro -
An analysis of the role of liking on the memorial response to advertising S. Brasini; M. Freo; E. Iezzi; G. Tassinari 2008-01-01 - ESE Editoria Scientifica Elettronica 4.01 Contributo in Atti di convegno -
The dynamical relation between ad liking and memorial response to advertising S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2009-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica S. Brasini; M. Freo ; F. Tassinari; G. Tassinari 2010-01-01 - Il Mulino 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
An analysis of the role of liking on the memorial response to advertising S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2010-01-01 ASIAN JOURNAL OF MATHEMATICS & STATISTICS - 1.01 Articolo in rivista -
The effect of liking on the memorial response to advertising: the case of small cars S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2011-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
The impact of information and communication technologies: an insight at micro-level on one Italian region S. Brasini; M. Freo 2012-01-01 ECONOMICS OF INNOVATION AND NEW TECHNOLOGY - 1.01 Articolo in rivista -
Estimation of unobservable selection effects in on-line surveys through propensity score matching: An application to public acceptance of healthy eating policies Sara Capacci; Mario Mazzocchi; Sergio Brasini 2018-01-01 PLOS ONE - 1.01 Articolo in rivista journal.pone.0196020.pdf
Dati e Covid Fabrizio Antolini, Paolo Branchini, Sergio Brasini, Pierluigi Contucci,
Andrea Crisanti, Fabrizi...
o Davide, Alberto Lusiani, Alessandra Petrucci,
Giampietro Ravagnan, Marco Roccetti, Giuseppe Valditara, Claudio Zucchelli
2020-01-01 LETTERA150 - 1.01 Articolo in rivista 11585_789072.pdf
Superare la pandemia Antonio Bianconi, Sergio Brasini, Luigi Cavanna, Mario Comba, Pierluigi Contucci, Andrea Crisanti..., Francesco Curcio, Giovanni Deriu, Giulio Maira, Massimo Mariani, Giampietro Ravagnan, Cesare Saccani, Giuseppe Valditara, Claudio Zucchelli 2021-01-01 LETTERA150 - 1.01 Articolo in rivista -
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile