Sfoglia per Autore
Strumenti per la formazione: i saperi e le didattiche
2004 D'Amore B.; Frabboni F.
Bologna-Querétaro. Collana di libri per la ricerca in Didattica della Matematica
2004 D'Amore B.; Balderas Puga A.
Complementi di Matematica per l’indirizzo didattico
2004 D'Amore B.; Plazzi P.
La Didattica della Matematica: l’esempio del contratto didattico.
2004 D’Amore B.
“Ejercicios anticipados” y “zona de desarrollo próximo”: comportamiento estratégico y lenguaje comunicativo en actividad de resolución de problemas.
2004 D’Amore B.; Fandino Pinilla M.I.; Marazzani I.
La matematica e la sua didattica
2004 D'Amore B.
La didattica della matematica: una scienza per la scuola. Atti del XVIII Convegno Nazionale “Incontri con la Matematica”, Castel San Pietro Terme (Bo), 5-6-7 novembre 2004.
2004 D’Amore B.; Sbaragli S.
Cambi di convinzione in insegnanti di matematica di scuola secondaria superiore in formazione iniziale.
2004 D'AMORE B.; FANDINO PINILLA M.I.
La geometria dall’infanzia alla scuola primaria.
2004 D’Amore B.
Il grande gioco della Matematica. Atti del II Convegno omonimo, Lucca, 10-11 settembre 2004.
2004 D’Amore B.; Sbaragli S.; (eds.)
Otros allazgos sobre los obstáculos en la comprensión de algunos teoremas de Georg Cantor.
2004 Arrigo G.; D’Amore B.
Noetica e semiotica nell’apprendimento della matematica.
2004 D'Amore B.
Mathematics Education, Other Topics and Extra-school Culture.
2004 BOERO P.; D'AMORE B.; FAVILLI F.; IANNECE D.
"Esercizi anticipati" e "zona di sviluppo prossimale": comportamento strategico e linguaggio comunicativo in attività di problem solving
2004 D'AMORE B.; FANDINO PINILLA M.I.; MARAZZANI I.
Infanzia e matematica. Didattica della matematica nella scuola dell’infanzia.
2004 D'AMORE B.; FANDINO PINILLA M.I.; GABELLINI G.; MARAZZANI I.; MASI F.; SBARAGLI S.
Conceptualización, registros de representaciones semióticas y noética: interacciones constructivisticas en el aprendizaje de los conceptos matemáticos e hipótesis sobre algunos factores que inhiben la devolución.
2004 D'Amore B.
Matematica per l'insegnante e per la classe
2004 D'Amore B.; Fandino Pinilla M.I.
Le competenze dei bambini in prima elementare: un approccio all'aritmetica
2004 D'AMORE B.; FANDINO PINILLA M.I.; MARAZZANI I.; ALTRI AA.
Il “senso dell’infinito”.
2004 D'AMORE B.; ARRIGO G.; BONILLA ESTVEZ M.; FANDINO PINILLA M.I.; PIATTI A.; ROJAS GARZN P.J.; RODRGUEZ BEJARANO J.; ROMERO CRUZ J. H.; SBARAGLI S.
Die Mathematikdidaktische forschung als Epistemologie des Mathematiklernens.
2004 D'Amore B.
Titolo | Autore(i) | Anno | Periodico | Editore | Tipo | File |
---|---|---|---|---|---|---|
Strumenti per la formazione: i saperi e le didattiche | D'Amore B.; Frabboni F. | 2004-01-01 | - | Pitagora | 8.02 Ruolo editoriale in collana | - |
Bologna-Querétaro. Collana di libri per la ricerca in Didattica della Matematica | D'Amore B.; Balderas Puga A. | 2004-01-01 | - | Pitagora | 8.02 Ruolo editoriale in collana | - |
Complementi di Matematica per l’indirizzo didattico | D'Amore B.; Plazzi P. | 2004-01-01 | - | Pitagora | 8.02 Ruolo editoriale in collana | - |
La Didattica della Matematica: l’esempio del contratto didattico. | D’Amore B. | 2004-01-01 | LA RIVISTA DI PEDAGOGIA E DI DIDATTICA | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
“Ejercicios anticipados” y “zona de desarrollo próximo”: comportamiento estratégico y lenguaje comunicativo en actividad de resolución de problemas. | D’Amore B.; Fandino Pinilla M.I.; Marazzani I. | 2004-01-01 | EPSILON | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
La matematica e la sua didattica | D'Amore B. | 2004-01-01 | - | Pitagora | 8.01 Ruolo editoriale in rivista | - |
La didattica della matematica: una scienza per la scuola. Atti del XVIII Convegno Nazionale “Incontri con la Matematica”, Castel San Pietro Terme (Bo), 5-6-7 novembre 2004. | D’Amore B.; Sbaragli S. | 2004-01-01 | - | Pitagora | 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro | - |
Cambi di convinzione in insegnanti di matematica di scuola secondaria superiore in formazione iniziale. | D'AMORE B.; FANDINO PINILLA M.I. | 2004-01-01 | LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
La geometria dall’infanzia alla scuola primaria. | D’Amore B. | 2004-01-01 | I DIRITTI DELLA SCUOLA | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Il grande gioco della Matematica. Atti del II Convegno omonimo, Lucca, 10-11 settembre 2004. | D’Amore B.; Sbaragli S.; (eds.) | 2004-01-01 | - | Formarete - Provincia di Lucca | 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro | - |
Otros allazgos sobre los obstáculos en la comprensión de algunos teoremas de Georg Cantor. | Arrigo G.; D’Amore B. | 2004-01-01 | EDUCACIÓN MATEMÁTICA | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Noetica e semiotica nell’apprendimento della matematica. | D'Amore B. | 2004-01-01 | - | Quaderni Alta Scuola Pedagogica | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Mathematics Education, Other Topics and Extra-school Culture. | BOERO P.; D'AMORE B.; FAVILLI F.; IANNECE D. | 2004-01-01 | - | Ghisetti & Corvi. | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
"Esercizi anticipati" e "zona di sviluppo prossimale": comportamento strategico e linguaggio comunicativo in attività di problem solving | D'AMORE B.; FANDINO PINILLA M.I.; MARAZZANI I. | 2004-01-01 | LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Infanzia e matematica. Didattica della matematica nella scuola dell’infanzia. | D'AMORE B.; FANDINO PINILLA M.I.; GABELLINI G.; MARAZZANI I.; MASI F.; SBARAGLI S. | 2004-01-01 | - | Pitagora | 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro | - |
Conceptualización, registros de representaciones semióticas y noética: interacciones constructivisticas en el aprendizaje de los conceptos matemáticos e hipótesis sobre algunos factores que inhiben la devolución. | D'Amore B. | 2004-01-01 | UNO | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Matematica per l'insegnante e per la classe | D'Amore B.; Fandino Pinilla M.I. | 2004-01-01 | - | Armando | 8.02 Ruolo editoriale in collana | - |
Le competenze dei bambini in prima elementare: un approccio all'aritmetica | D'AMORE B.; FANDINO PINILLA M.I.; MARAZZANI I.; ALTRI AA. | 2004-01-01 | LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Il “senso dell’infinito”. | D'AMORE B.; ARRIGO G.; BONILLA ESTVEZ M.; FANDINO PINILLA M.I.; PIATTI A.; ROJAS GARZN P.J.; RODR...GUEZ BEJARANO J.; ROMERO CRUZ J. H.; SBARAGLI S. | 2004-01-01 | LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Die Mathematikdidaktische forschung als Epistemologie des Mathematiklernens. | D'Amore B. | 2004-01-01 | - | Ministère de l’Éducation nazionale de | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile