Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 249
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Strumenti per la formazione: i saperi e le didattiche D'Amore B.; Frabboni F. 2004-01-01 - Pitagora 8.02 Ruolo editoriale in collana -
Bologna-Querétaro. Collana di libri per la ricerca in Didattica della Matematica D'Amore B.; Balderas Puga A. 2004-01-01 - Pitagora 8.02 Ruolo editoriale in collana -
Complementi di Matematica per l’indirizzo didattico D'Amore B.; Plazzi P. 2004-01-01 - Pitagora 8.02 Ruolo editoriale in collana -
La Didattica della Matematica: l’esempio del contratto didattico. D’Amore B. 2004-01-01 LA RIVISTA DI PEDAGOGIA E DI DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
“Ejercicios anticipados” y “zona de desarrollo próximo”: comportamiento estratégico y lenguaje comunicativo en actividad de resolución de problemas. D’Amore B.; Fandino Pinilla M.I.; Marazzani I. 2004-01-01 EPSILON - 1.01 Articolo in rivista -
La matematica e la sua didattica D'Amore B. 2004-01-01 - Pitagora 8.01 Ruolo editoriale in rivista -
La didattica della matematica: una scienza per la scuola. Atti del XVIII Convegno Nazionale “Incontri con la Matematica”, Castel San Pietro Terme (Bo), 5-6-7 novembre 2004. D’Amore B.; Sbaragli S. 2004-01-01 - Pitagora 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Cambi di convinzione in insegnanti di matematica di scuola secondaria superiore in formazione iniziale. D'AMORE B.; FANDINO PINILLA M.I. 2004-01-01 LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
La geometria dall’infanzia alla scuola primaria. D’Amore B. 2004-01-01 I DIRITTI DELLA SCUOLA - 1.01 Articolo in rivista -
Il grande gioco della Matematica. Atti del II Convegno omonimo, Lucca, 10-11 settembre 2004. D’Amore B.; Sbaragli S.; (eds.) 2004-01-01 - Formarete - Provincia di Lucca 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Otros allazgos sobre los obstáculos en la comprensión de algunos teoremas de Georg Cantor. Arrigo G.; D’Amore B. 2004-01-01 EDUCACIÓN MATEMÁTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Noetica e semiotica nell’apprendimento della matematica. D'Amore B. 2004-01-01 - Quaderni Alta Scuola Pedagogica 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Mathematics Education, Other Topics and Extra-school Culture. BOERO P.; D'AMORE B.; FAVILLI F.; IANNECE D. 2004-01-01 - Ghisetti & Corvi. 2.01 Capitolo / saggio in libro -
"Esercizi anticipati" e "zona di sviluppo prossimale": comportamento strategico e linguaggio comunicativo in attività di problem solving D'AMORE B.; FANDINO PINILLA M.I.; MARAZZANI I. 2004-01-01 LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Infanzia e matematica. Didattica della matematica nella scuola dell’infanzia. D'AMORE B.; FANDINO PINILLA M.I.; GABELLINI G.; MARAZZANI I.; MASI F.; SBARAGLI S. 2004-01-01 - Pitagora 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Conceptualización, registros de representaciones semióticas y noética: interacciones constructivisticas en el aprendizaje de los conceptos matemáticos e hipótesis sobre algunos factores que inhiben la devolución. D'Amore B. 2004-01-01 UNO - 1.01 Articolo in rivista -
Matematica per l'insegnante e per la classe D'Amore B.; Fandino Pinilla M.I. 2004-01-01 - Armando 8.02 Ruolo editoriale in collana -
Le competenze dei bambini in prima elementare: un approccio all'aritmetica D'AMORE B.; FANDINO PINILLA M.I.; MARAZZANI I.; ALTRI AA. 2004-01-01 LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Il “senso dell’infinito”. D'AMORE B.; ARRIGO G.; BONILLA ESTVEZ M.; FANDINO PINILLA M.I.; PIATTI A.; ROJAS GARZN P.J.; RODR...GUEZ BEJARANO J.; ROMERO CRUZ J. H.; SBARAGLI S. 2004-01-01 LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Die Mathematikdidaktische forschung als Epistemologie des Mathematiklernens. D'Amore B. 2004-01-01 - Ministère de l’Éducation nazionale de 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 249
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile